Chiama subito! +39 06 9598178

Organizzazione funerali

Home / Chi siamo

Massima disponibilità per l'organizzazione funerali a Valmontone 

bara portata a braccio
L'organizzazione dei funerali comprende un insieme di incombenze che consentono alle famiglie di dare il proprio ultimo saluto ai propri cari scomparsi.

A Valmontone, così come ad Artena e a Colleferro, le Onoranze Funebri Ceraglia e Livignani sono a disposizione per assistere in modo completo tutti i propri clienti durante tutto l'iter funerario, prendendo in carico ogni aspetto: dall'allestimento della camera ardente per la veglia funebre al momento della sepoltura o della cremazione.

Le cerimonie funebri

Il rituale funebre è da sempre considerato come un messaggio di ultimo saluto che i cari del defunto gli dedicano, onorandone il ricordo: rispettare ogni volontà e creare un contesto intimo e personale è molto importante, così come l'eleganza e la sobrietà della cerimonia.

Grazie a una lunga esperienza, il personale dell'agenzia Ceraglia e Livignani offre a Valmontone, Colleferro e Artena, un supporto completo per l'organizzazione dei funerali, curando ogni dettaglio nel massimo rispetto delle convinzioni religiose del cliente. 
corona di rose

uomini portano una bara a braccio

Preparazione e vestizione
della salma

L'organizzazione dei funerali comprende anche la cura della salma, che deve essere affidata a persone esperte, competenti e rispettose: il personale dell'agenzia di pompe funebri Ceraglia e Livignani (a Valmontone, Artena e Colleferro) si occupa con discrezione, ed esperienza, delle pratiche igieniche e della vestizione, utilizzando gli abiti consegnati dai famigliari.

Presso la sede di Valmontone è inoltre possibile acquistare ogni tipo di articolo funebre, contando sul consiglio e sulla cortesia dello staff.

Rivolgiti alla nostra esperienza per l'organizzazione dei funerali:
+39 06 9598178

Share by: